DECIDERE è una delle abilità più difficili da acquisire, è infatti una delle competenze meglio remunerate al mondo.
Decidere è l’abilità dei capitani di eserciti, di imprenditori, dei capi di stato.
Decidere è l’abilità dei leader.
Costantemente ognuno di noi è chiamato a prendere decisioni.
Grandi decisioni, piccole decisioni.
Come prendi le tue decisioni?
In quale stato d’animo?
Guidato da quali emozioni?
In che modo possiamo migliorare la nostra abilità nel prendere le decisioni?
Come possiamo prendere decisioni in modo che siano davvero allineate alla nostra Missione?
Che sostengano il nostro benessere e quello degli altri?
Mi sono trovata più volte in questi ultimi anni come ognuno di noi, davanti a scelte importanti.
Personali e professionali.
Scelte difficili.
Difficili se ti dimentichi in che modo scegliere.
Difficili se è un’emozione negativa, una reazione a qualcosa che non so gestire che guida la decisione.
Ci sono solo 2 grandi emozioni che includono con nomi diversi tante emozioni diverse.
La PAURA, che a volte non vogliamo nemmeno riconoscere, quando ci sentiamo sicuri di noi e la paura non fa parte delle opzioni previste.
La Paura è travestita spesso con vestiti diversi e non sappiamo riconoscerla.
Uno dei suoi vestiti preferiti che la maggior parte delle persone accetta più facilmente e ammette di avere è lo STRESS.
Noi siamo sotto stress quando abbiamo PAURA.
Abbiamo paura di qualcosa, di qualcuno, di non riuscire, di non … qualcosa.
La PAURA NON è un’emozione dell’ANIMA.
La PAURA è un’emozione del nostro EGO.L’anima non è sotto stress, il nostro ego sì.
La paura e lo stress arrivano e prendono il comando quando non diamo all’anima lo spazio per farsi ascoltare.
Non dobbiamo FARE NULLA perchè l’Anima parli e ci guidi.
Anzi, è proprio il FARE, il Rumore che COPRE la voce dell’anima.
Per lasciarci la possibilità che l’Anima, il nostro Spirito, la nostra vera essenza, lo scopo dell’essere QUI, chiamala come vuoi insomma,… dicevo per lasciarci la possibilità che l’Anima ci guidi è proprio questo il punto: non dobbiamo fare nulla.
Semplicemente agitarci di meno e smettere di risolvere problemi inesistenti o che si risolverebbero da soli ed incominciare ad ascoltare e apprezzare il SILENZIO.
Nel silenzio possiamo sentire lo scorrere del fiume che scorre accanto a noi, che altrimenti sono sentiremmo col rumore della nostra auto accesa o anche camminando e parlando rumorosamente.
La nostra mente è rumorosa, piena di pensieri che cozzano in continuazione e che sgomitano per avere attenzione e prendere il comando della nostra mente.
Interrompiamo quanto stiamo facendo perchè un pensiero è arrivato e ci ha sollecitato qualcos altro da fare.
Il Silenzio e l’ascolto sono stati d’animo da coltivare, abitudini che cambiano letteralmente il nostro modo di vivere.
Nel Silenzio e nella calma si può esprimere l’emozione opposta alla PAURA : L’AMORE.
PAURA e AMORE sono le uniche 2 emozioni principali che racchiudono TUTTE LE ALTRE.
Come la paura anche l’Amore ha diversi vestiti come ad esempio la gratitudine, la bellezza, la gioia, la connessione, il perdono.
Allora nei momenti difficili, quando non sai che cosa fare, come decidere, se è bene o male per te accettare o rifiutare qualcosa allora chiediti:
“Che cosa farebbe l’Amore al mio posto ora?”
Chieditelo veramente e ascolta. La tua Anima si sentirà interpellata e arriverà con la sua riposta. Con i suoi modi e con i suoi tempi.
Mettiti in modalità “ricezione” e osserva qual è il canale prefereziale che la tua Anima utilizza per comunicare con te.
Potrebbe essere una malattia per ti inchioda a letto per 3 giorni, una sensazione, una visione, il capo che ti licenzia, un sogno, un articolo che leggi per “caso” in un giornale, un’amica che ti dice qualcosa.
Stai in “ricezione” e stai pronto a cambiare il modo di vivere la tua vita.
Ricorda 3 parole che avevo letto in un libro tempo fa che riassumono questa filosofia di vita (l’ordine NON E’ CASUALE):
-
Intention
-
Attention
-
No Tension
-
Intention = intenzione, avere bene in mente COSA Vuoi ottenere, cosa vuoi o che risposta vuoi, quali emozioni vuoi vivere (anche se non sai ancora il COME)
-
Attention = attenzione, è appunto vivere in modalità “ricezione”, dopo aver chiarito l’Intenzione
-
No Tension = Niente tensioni, abbandonare lo stress e la Paura, e vivere guidati dall’Amore, con la fiducia di essere guidati per il nostro Bene più grande e di ricevere le indicazioni che supportino la nostra Intenzione
Love,
Miranda
PS:
questa è una delle 7 Leggi presentate nel 1° Webinar della Palestra Love Management® ONLINE intitolato “Autodirezione e Decisioni” se vuoi approfondire vedi qui
PPS:
se hai già ascoltato il Webinar “Autodirezione e Decisioni” nei commenti qui sotti scrivi come stai applicando le 7 Leggi e che risultati stai ottenendo!
GRAZIE MIRANDA!
come è vero!
succede che a un certo punto ti apri alle infinite possibilità, ti sintonizzi sul canale che scegli e qualcosa accade.
arriva esattamente quello che stavi cercando, quello che prima cercavi così disperatamente che non arrivava mai.
Marta
Grazie Marta del tuo commento.Grazie delle parole “ti apri alle infinite possibilità”. Tutte parole chiave: aprirsi a ricevere, infinite ovvero molte di più di quelle che la nostra mente razionale vorrebbe farci credere, possibilità ovvero che sono possibili 🙂 grazie!
Ciao Miranda!
ho ascoltato il webinar ed ho anche acquistato l’abbonamento ai prossimi (benché ancora ad oggi non abbia avuto dall’amministrazione alcuna conferma….puoi far controllare per favore?) e mi sembra che le riflessioni che condividi con noi siano davvero molto profonde per imparare a guardare la vita da un’altra prospettiva.
Ti seguo sul web da diversi anni, e mi piace moltissimo sia la tua comunicativa aperta e coinvolgente, sia il tuo atteggiamento ottimista e “resiliente”, di cui ho avuto conferma nel corso dell’ultimo webinar, che hai condotto fino in fondo, con grande successo, nonostante i problemi tecnici.
Mi piace poi molto la tua attenzione ai problemi reali, e la praticità delle iniziative che ci proponi di sperimentare.
In questo periodo sono fortemente condizionata da un problema abbastanza assillante, che ha a che fare con il mio bisogno di sicurezza e stabilità, ed ho cominciato a farmi la domanda “Cosa farebbe l’Amore al mio posto?” Il primo risultato è che, dopo tante settimane, sto riuscendo a pacificare un po’ la mia mente. E’ come se mi fossi messa “in pausa” e contemporaneamente in atteggiamento ricettivo, e ora sono più serena e sicura che l’Universo mi offrirà la soluzione giusta per me.
Per questo ti ringrazio tanto, sei nel mio cuore e aspetto con gioia i prossimi webinar (mi raccomando, controlla la mia posizione!)
Un abbraccio e grazie, grazie, grazie.
Che bello Cristiana, ottimo inizio già in pochi giorni! Grande consapevolezza dei tuoi bisogni del momento e apertura nello sperimentare una strada diversa, difficile a volte da accettare, quella della ricezione. Bellissima la definizione di metterti “in pausa”. Proprio quello che molto spesso serve a tutti noi. Grazie anche di tutti i tuoi apprezzamenti. Al prossimo webinar 🙂 (Tranquilla per l’iscrizione l’amministrazione ti farà sapere a brevissimo :-)) Grazie ancora
A mio avviso il webinar è stato molto bello nonostante qualche interruzione dipesa dagli interventi tecnici. Miranda sei stata davvero un esempio concreto e reale su tutto. Ti conosco e posso dire che veramente sei grandeeee! Graazie per le tue esperienze, per tutto quello che ci hai insegnato in appena un’ora e mezza di webinar.
“Che cosa farebbe l’Amore al mio posto ora?” poi è bellissimo come modo di pensare. Voglio approfondirlo e espirimentalo su di me. grazie per un nuovo stimolo 😉
Grazie Ruggero! Anche stamattina ho avuto modo di farmi la domanda chiave e in poco tempo mi ha tolto dall’indecisione. Questi appuntamenti fanno tanto bene e sono tanto utili anche a me, mi aiutano a rimanere consapevole. Se vorrai ti aspettiamo ancora per i commenti sui risultati dopo i tuoi esperimenti. Grazie ancora un abbraccio grande
Ciao Miranda, ciao a tutti, il webinar è stato illuminante e mi ha entusiasmata, e applicando alcune delle sette regole mi ha anche aiutata a prendere delle decisioni, decisioni semplici ma utili per fare pratica: mi metto in silenzio e al buio, entro in un piccolo letargo dove ignoro il vociferare della mente e dal quale emergo più serena, più carica e anche più abile a prendere decisioni, ho deciso di accettare i miei limiti e le mie paure e di agire ugualmente. Ma lasciare decidere all’amore è il consiglio più bello: dovevo dire ad una persona che mi aveva ferita e delusa, ero indecisa se dirglielo o no, avevo paura della reazione ma alla fine ho deciso di rispettare me stessa e i miei sentimenti e ho parlato, io mi sento molto meglio ed era l’unico obiettivo che mi aspettavo, far cambiare atteggiamento e comportamento agli altri non spetta a me, credo.
Grazie di tutto e ci vediamo nei prossimi webinar!
Grazie Amalia, ci hai ricordato un’altra delle leggi: “Agisco così anche se ho paura” invece di “Agisco così perchè ho paura”. E grazie della condivisione sulla tua azione immediata con la persona. Certamente quello che serve a noi è cambiare il NOSTRO atteggiamento e comportamento, che siano più salutari e che ci portino benessere. Noi possiamo solo influenzare gli altri con il nostro comportamento e non certo cambiarli. Quindi quello che più di bene possiamo fare per gli altri è ispirarli ad essere liberi e felici perchè noi diamo a noi stessi il permesso di esserlo. Un abbraccio e al prossimo webinar!
Ciao Miranda,
ho scoperto la tua pagina web ed ho iniziato a segurti in quanto sono alla ricerca di spunti per uscire da una situazione complessa della mia vita, ora offri la possibilità di seguirti a distanza e credo che questa sia giià una risposta alla mia ricerca…. il cammino è ancora lungo ma almeno il viaggio è iniziato…. grazie!
Aspetto il prossimo webinar ..a cui mi sono iscritta.
Cara Susy grazie della tua mail. Il viaggio è lungo per tutti… e meno male! altrimenti saremmo già nella tomba ! 🙂 e invece si vede abbiamo ancora tanto da imparare, sperimentare e scoprire… TUTTI NOI. A presto e un grande benvenuto nel percorso con un abbraccio Love Management® 🙂 (ne riceverai tanti anche se virtuali durante i webinar da tutti!) Miranda
Cara Miranda e cari amici di questa avvincente palestra Love Management,
anch’io ho scelto di unirmi a voi in questo stupendo percorso per allenarci ed evolvere INSIEME.
Miranda.. ho avuto modo di seguire diversi tuoi meravigliosi prodotti multimediali e ti esprimo di cuore la mia stima e riconoscenza perché, mediante il tuo stesso esempio di amore e passione per la vita e le persone, trasmetti grande valore aggiunto in tutto ciò che crei, contribuendo quindi alla crescita materiale e spirituale (sia individuale che professionale) di coloro che incrociano (non certo per caso) il tuo cammino… e l’immenso amore che infondi in tutto ciò si sente.. grazie di cuore per permetterci di abbeverarci alla tua Sorgente di preziosi insegnamenti! 🙂
In questo primo webinar, ho preso consapevolezza di tanti elementi che già conoscevo ma che non mettevo in pratica al momento giusto. Quindi rimanevano nel ‘mentale’.. tanti tesori preziosi che non venivano utilizzati esattamente quando era più opportuno farlo. Credo che mi comprendiate..
Considerando che siamo in una Palestra, vediamo alcuni esempi concreti. Io ero abituata ad effettuare determinati esercizi col respiro in abbinamento a mie sessioni di meditazione ma, pur sapendo dell’importanza del respiro di calmare mente/corpo, applicavo poco il metodo al di fuori del contesto meditativo.
Forse ero troppo impegnata a cercare soluzioni più complesse che non vedevo quella più preziosa, a portata di mano.. e iniziando così ad effettuare i 3 respiri calmi… profondi… consapevoli… per ogni piccola cosa che mi turba (sì, anche per il più leggero fastidio), ma anche soltanto come “break rigenerante” (durante le pause, prima di ricominciare le nostre attività quotidiane), ho notato una differenza notevole..
I pensieri si ristrutturano, il corpo si rilassa, il livello energetico si alza.. e possiamo accedere ad un campo vibrazionale più elevato poiché mi sono resa conto che la nostra aura viene ripulita da pensieri ed emozioni stagnanti.. è una sensazione che ho avvertito in maniera tangibile.
Questa pratica dei 3 respiri è semplice ed immediata, non va assolutamente sottovalutata (come avevo fatto) perché ci riporta proprio in connessione con l’Anima e ci ripulisce da tutti gli schemi di paura o preoccupazione che spesso possiamo anche assorbire da altri.
Quindi.. anche ogni volta che siamo in procinto di comunicare con qualcuno (in ogni ambito).. iniziare poco prima con questi preziosi respiri, ho sperimentato ed è super efficace nel riportarci al centro del nostro essere! Le conversazioni sono più fluide (si parla con equilibrio e si ascolta con piacevole empatia), maggior sicurezza personale.. anche le parole e il tono di voce acquisiscono un particolare magnetismo perché sgorgano dal nostro centro. Bello, bello, bello.. 🙂
Scegliamo dunque la vibrazione dell’abbondanza.. in tutto e per tutto..
Grazie, Miranda.. e un immenso abbraccio di luce e amore a tutti voi.. grazie, grazie, grazie!
Grazie Veronica di tutto quello che hai scritto. Mentre leggevo mi sono fermata e ho fatto 3 respiri consapevoli,anche io a volte me ne dimentico…
Hai compreso bene il significato della Palestra: fare diventare più nostri alcuni strumenti che spesso conosciamo con l’intelletto, sono parte della nostra vita solo superficialmente e quindi non ci stanno ancora dando risultati pratici. Grazie ancora e .. Ora altri 3 respiri
Avevo iniziato ad applicare il metodo del respiro, che già più volte adottavo in certe situazioni ed avevo sempre trovato molto efficace, poi quello della camminata. Secondo me anche questo, la camminata da maestro è molto importante perchè piano piano ci porta ad acquisire un’armonia che lentamente, lavora sulla persona, però mi rendo contto che ci dev’essere applicazione. Purtroppo questa settimana mi sono trovata a star male con febbre.
Laura
Cara Laura grazie del tuo commento. Sì deve esserci applicazione ma è sufficiente farla alcune volte. Non dobbiamo ricercare la perfezione ma la consapevolezza. Renderci conto sempre più spesso di come stiamo camminando, come stiamo respirando. Sempre più spesso, non sempre 🙂 Ed essere contenti ogni volta che ne siamo consapevoli. La febbre è perfetta per la camminata del Maestro! Siamo già rallentati di nostro quando abbiamo la febbre! 🙂 Love, Miranda
Condividere è impegnativo perchè obbliga a fermarsi, essere presente lì proprio in quell’attimo in cui agisci, ascoltare le proprie sensazioni per valutare o prendere atto di ciò che sta accadendo e poi esprimerlo. Ma è ciò che serve. Avete presente quando rovesciamo una scatola di Puzzle sul tavolo ? Io sono partita così il Webinar è stato come un riflettore che ha evidenziato i tasselli che gia avevo ma nella confusione non riuscivo a mettere al loro posto. Ora li ho individuati e pazientemente cerco di sistemarli .La meditazione e il respiro profondo hanno gia dato i loro risultati. La camminata del maestro cambia la mia postura e mi fa sentire adeguata e consapevole delle mie capacià. Darsi la buona notizia, non mi viene spontaneo devo obbligarmi a cercare le cose buone perchè mi focalizzo su ciò che non va. Far tacere la mente per ascoltare le emozioni ed essere costanti nell’allenamento per non mollare mi costa molte energie e mi spaventa.
Cara Annamaria, grazie mille del tuo commento. Hai toccato un punto chiave. Condividere obbliga a fermarsi e a diventare consapevole. Stimola ad essere più presente durante la giornata perchè “so che poi lo andrò a raccontare”. Benissimo per tutto quello che hai già messo in pratica 🙂 Ti spaventa ascoltarti perchè ancora la mente cerca di tenere il controllo. Non accetta che ora le cambi le carte in tavola 🙂 Abbi pazienza. Amorevole pazienza. Ciò che c’è dentro di Te è solo PURO AMORE e non può fare altro che farti sentire bene e libera. Sii solo pronta a riceverlo e renderti conto che te lo meriti semplicemente perchè quell’Amore sei TU ed è già parte di te 🙂 Tu sei un Essere Divino incarnato nel tuo corpo che sta facendo questo Viaggio e questa esperienza terrena. Devi solo ricordartelo 🙂 Che meraviglia no? Un grande abbraccio Love, Miranda
Ciao…non ho potuto vedere il primo webinar, e stasera sono molto curiosa e ansiosa….grazie della possibilita’, mi interessano molto i temi…buon lavoro insieme a tutti noi
Cara Melissa, grazie te aper essere con noi! aspettiamo i tuoi commenti della tua messa in pratica ! Love, Miranda
Ciao! Ascoltando il primo webinar ho cercato di analizzare il modo in cui sono solita camminare nei corridoi degli uffici a lavoro: corro, sono nervosa ed evito gli sguardi delle persone. E’ stato bello questa settimana provare ad attuare la Camminata del Maestro 🙂 Grazie!
Ottimo Anna! La camminata del Maestro con la consapevolezza della Maestra 🙂 Grazie del tuo commento e della condivisione. Love, Miranda
Cara Miranda e carissimi tutti,
è con entusiasmo dentro che aspetto e aspettiamo il prossimo appuntamento.
La brama di conoscenza è la coscienza del non sapere; Sò di non sapere e per questo voglio conoscere.
“Il problema”, è essere presenti in ogni istante per fare l’esercizio che ci porta al miglioramento;
però, vedo che un pò alla volta son di insistere,le cose poi vengono da sole.
Grazie,grazie,grazie a tutti, perchè più siamo più aumenta la forza in ognuno. Roberto.
Caro Roberto grazie del tuo commento. Il problema che tu dici non esiste! Bella notizia! Non serve essere presenti in ogni istante, se arrivassimo li saremmo o Buddha o Gesù o saremmo già fuori da questo corpo:-))) bastano alcuni momenti di consapevolezza e la nostra Intenzione per farci fare enormi passi avanti verso una sempre più grande felicità! Evviva! Love, Miranda
Ciao Miranda, qui si continua a provare e imparare!
In particolare ho deciso di applicare la camminata del maestro, il collegamento tra il modo in cui mi muovo e le mie sensazioni interne è fortissimo, mi basta tenere dritte le spalle, lo sguardo alto e camminare lentamente per sentirmi diversa dal solito, meglio. Ah, mi fermano molte più persone e i miei collaboratori si sentono molto più a loro agio a comunicare con me.
E poi da quando ho scelto consapevolmente di lasciarmi guidare dall’amore da quando metto in pratica la domanda “cosa farebbe l’amore al posto mio?” mi stanno accadendo delle cose magnifiche: piccoli desideri che si avverano, piccoli problemi che si risolvono da soli, nuove persone che si avvicinano per insegnarmi quello di cui ho bisogno in quel momento. Jung le definiva sincronicità, adesso ho capito cosa intendeva! Wow! E’ una sensazione talmente bella e intensa, sono profondamente grata a te di questi importanti insegnamenti, la strada è ancora lunga ma non vedo l’ora di intraprenderla.
Cara Amy grazie mille della tua condivisione. Proprio così, l’Universo risponde alla vibrazione che noi emettiamo e ci dona ciò che è simile a noi. L’Universo è neutrale e rispetta sempre le nostre scelte. Sì proprio wow ! E wow per tutte le tue …scelte! Love, Miranda
Oggi avevo un appuntamento e la persona non è venuta e non mi ha avvisata. Prima reazione: disappunto e giudizio. Ho scritto un sms educato ma con la vibrazione di chi è infastidito. Non l’ho spedito e mi sono detta: cosa farebbe l’Amore al posto mio? Le parole sono uscite fluide, non c’era giudizio e non ero più infastidita. Spedito e…la persona mi ha chiamata, si è scusata. E’ un piccolo segno concreto. E’ una bella domanda da farsi, si sta meglio istantaneamente, qualunque sia il risultato. La voglio masticare e fare mia così che diventi spontanea. Ahhh, che bella sensazione di libertà 🙂 grazie
Grazie Manuela, sì proprio così, una sensazione di libertà, libertà di poter scegliere come tu giustamente hai sottolineato, a che frequenza “vibrare”. E tu hai scelto quella dell’Amore. Grazie dell’ispirazione Love, Miranda
Ciao Miranda e a tutto il gruppo Webinar e’ una esperienza unica: lavorare per migliorarsi e condividere:-) Applico la tecnica del respiro mentre guido l’automobile, al mattino mentre mi reco al lavoro. Sono più’ consapevole dei miei stati d’animo. In questo periodo non sono mancate le prove: quanto più’ mi alleno e metto in pratica, tanto più mi si presentano prove! Che cosa e’ cambiato rispetto al passato? Ora accetto questa sfide con coraggio, consapevole della loro importanza per affinare i mezzi:-) Ogni giorno di più’ aumenta la mia consapevolezza di quanto sia prezioso imparare a vivere nel presente e di come in realta’ io vivo proiettata nel futuro. A questo punto mi risuonano le Tue parole Miranda, le tue espressioni, le tue risate e mi ripeto:forza torna al QUI e ORA, respira con la pancia, ascolta il tuo respiro al centro del tuo potere vitale, ascoltati e da qui riparti. Al lavoro ho sperimentato più’ volte la domanda: cosa farebbe l’AMORE al posto mio, ORA? I risultati sono tangibili: la cosa più’ interessante per me e’ stata quella di vedere queste personE con occhi nuovi, loro sono sempre le stesse, ma io ho deciso, ho scelto di vederle con il CUORE. E- un doppio regalo: a me stessa perche’ in questo modo tolgo inutile tensione e recupero energia; a loro perche’ e liberodai miei preconcetti. E’ un processo circolare dove ogni esperienza vissuta nel presente diventa la base per quelle future. Ogg ho sperimentato un grande successo al lavoro: avevo la necessita’ di chiarire una questione con il mio direttore: ho agito ascoltando la voce del cuore, mi sono rivolta usando un linguaggio propositivo, ho valutato quale era il canale preferenziale del mio interlocutore (visivo) e mi sono allineata a questo per iniziare un dialogo. E’ stata la prima volta in cui sono riuscita a esprimere il mio disaccordo rispetto a una questione che riguardava la programmazione del lavoro, la cosa più’ bella e’ stata la piena approvazione del mio capo (in genere lui andava su tutte le furie)! Oggi e’ stata una grande lezione per me: anche le persone più’ ostili possono diventare, se glielo permetto, una preziosa occasione di crescita:-). Grazie grazie grazie! Un grande abbraccio a te e a tutto il gruppo Webinar! A presto. Anna Lisa
Grande Anna Lisa! Bella ispirazione “quando tu glielo permetti” , proprio così. Love, Miranda
Ciao Miranda, ti devo aggiornare sugli ultimi sviluppi e le ultime applicazioni…
Ho cominciato a fare la camminata del maestro, più lenta, con il corpo eretto, lo sgurado alto. La sensazione di sicurezza che ho subito sentito è stata forte e mi ha convinta ad applicarla sempre più spesso, mi sento anche meno stanca, più calma, più centrata. Ho potuto notare anche un cambiamento di atteggiamento negli altri che se mi vedono passare salutano o fanno un cenno, i miei collaboratori hanno iniziato a relazionarsi con me in modo più sereno. In fondo ho solo camminato, o no?
Carissima Amalia, sì hai solo camminato. Questa è la cosa straordinaria. Cerchiamo cosa complicate da fare perchè pensiamo sia complicato cambiare e migliorarsi. Il metodo Love Management® ha proprio questo di bello, che contiene tutta la mia ricerca fatta fino ad ora: avere strumenti semplici (metodo) che ci aiutino a trasfrormare le nostre buone intenzioni in pratica. Hai detto bene, hai solo camminato ma in modo diverso, consapevole. I tuoi pensieri sono diversi e il mondo esterno risponde alle vibrazioni dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. Il corpo diventa uno strumento per la tua trasformazione. E’ più facile agire sul corpo che sulla mente. Fantastico no? Ti abbraccio e grazie grazie per la condivisione. Love, Miranda
Carissimi Webinar desidero comunicarVi questo mio risultato straordinario: oggi mentre mi apprestavo a sfogare la mia rabbia con mia madre ho avuto un grande aiuto dalla mia anima: ho sentito una forte rabbian l’ho percepita scendere fino alla pancia, a questo punto mi e’ venuta la brillante idea di espirare completamente e profondamente. Ho continuato cosi’ per tre minuti: inspiravo ed espiravo profondamente e nell’espirare soffiavo forte. Per me e’ straordinario:-) e quasi per magia il mio corpo e la mia mente si sono rilassatin i miei pensieri si sono orientati al mio respiro e la lite si e’ dissolta. E’ stata una preziosa sperimentazione di come attraverso il respiro anche i pensieri si possono calmare. Sembra banale e scontato, ma per me e’ stata una nuova esperienza. Un abbraccio a Miranda e a tutti VOI. A presto. Anna Lisa
Fantastico Anna Lisa, grande risultato pratico, grande prova di consapevolezza. Un’ispirazione per tutti Love, Miranda
Siamo alla fine di questo bellissimo corso… ci tengo a ringraziare l’ universo per avermi dato questa opportunità! Mi sono allenata a vedere in modo diverso la mia vita, le persone e me stessa e sono felice! Ho preso delle decisioni importanti.. al di là del mio usuale modo di pensare. Quando ieri in tv ho sentito parlare di decrescita felice a fronte della crisi dei nostri giorni mi sono riconosciuta in questa visione. Un dare importanza diversa alle cose modificando un Po’ la mia scala di valori ed imparando ad apprezzare e riconoscere una grande ricchezza che tutti abbiamo, quella dell’ anima! E sento una campana sulla cima che richiama tutte le persone che hanno deciso di vivere con nuovi occhi. Grazie!
Grazie a te Anna. Di Cuore. Per tutti i tuoi contributi e per far parte del gruppo che sta trasformando il mondo in cui io vivo e in cui noi viviamo. Un grande abbraccio LOVE! Miranda
Cara Miranda,
salve,sono Edith,sono italo-uruguayana e sto scrivendoti dall’Uruguay.Qualche giorno fa,navigando su internet ho scoperto un tuo video che ho ascoltato e mi è piaciuto moltissimo.E così ho continuato ad ascoltarne ancora di più.Veramente sei stata una bellissima scoperta sul web,quindi,grazie di cuore!Ho appena finito di leggere questo articolo che è davvero prezioso per i suoi profondi messaggi,per tanto
grazie ancora!Ti saluto e un forte abbraccio.Edith 🙂
Grazie Edith, che bello avere una lettrice dall’Uruguay! Grazie dei tuoi apprezzamenti e sono felice che tu possa avere ispirazione dai video e dagli articoli. Puoi anche scaricare del materiale gratuito dal sito http://www.lovemanagement.it se vuoi. Un grande abbraccio anche a te, LOVE Miranda
Quando arrivano le tue mail la cosa che faccio più frequentemente è aprile senza leggere solo perchè scompaiano dagli avvisi della posta,nonostante in altre occasioni abbia potuto apprezzarne forma e contenuti. Lascia che decida Amore è sublime !!!
Grazie Pino! La prossima volta allora lascerai decidere l’Amore per sapere se leggere o no la prossima mail 🙂 🙂 un grande abbraccio pieno di Love