fbpx

Siamo molto felici di pubblicare questo articolo scritto spontaneamente da Mario Colleoni il giorno dopo la fine del Love Management® Training.

Quella sera Mario è stato votato da tutti i 70 partecipanti al corso come “Premio Eccellenza” Love Management® ovvero per la persona che meglio incarna i principi Love Management® tra tutti dimostrandolo con comportamenti, azioni, atteggiamenti, risultati ottenuti durante tutte le 8 settimane di training.

Mi piace un casino vivere così.
Ti piacerebbe alzarti la mattina e sentire che intorno a te l’aria è leggera, è fresca, è luminosa, ti alimenta di energia, niente ti puo’ fermare?

Non vedi l’ora di iniziare il nuovo giorno perché sei felice, non vedi l’ora  di incontrare persone, non vedi, l’ora che qualcuno ti chieda come stai,  non vedi l’ora di dare, non vedi l’ora di ricevere, non  vedi l’ora di vivere per stare bene con te stesso con la tua pace interiore scegliendo di imparare da tutto e da tutti, alimentando la ricerca della tua indipendenza, di ciò che senti che ti fa stare bene, perche lo fai per te giorno dopo giorno.

Questo è quello che si muove in me.
Ti piacerebbe alzarti una  mattina e sapere che hai vinto una sfida importante per te, una sfida che non ha confronti, una sfida con un sapore diverso, perchè sono quelle più difficili sono quelle con te stesso, sono quelle che alimentano la voglia di cercarne delle nuove, sono quelle dove ti rimane una cosa per sempre, diventare ogni giorno più bello.

Questo è quello che ho provato ieri mattina.
Ti piacerebbe essere circondato da persone che ti amano, che senti ti apprezzano, che senti ti cercano, che senti che gli stai dando qualcosa, che senti che non ti aspetti niente in cambio, che senti che lo fai per essere circondato da un mondo più bello.

Tutto ciò si può vivere. Tutto ciò si può realaizzare. Tutto ciò puo’ accadere.
Non è un miracolo. E’quello che credo mi sia successo grazie al Training di Love Management® dove ho creduto fino in fondo che tutto quello che mi era successo fino ad allora, tutte le mie vittorie, tutti i miei obiettivi raggiunti, tutte le sfide che ho vinto nella mia vita, non erano per me, ma erano sempre proiettate a dimostrare a qualcuno che io ero più forte.

Sette settimane dove ti fai il più grande regalo che nessuno ti ha mai fatto.
Sette settimane dove ti fai un regalo per te, la ricerca di te stesso la ricerca dei tuoi sbagli, la ricerca delle tue emozioni, la ricerca di cambiamento, la convinzione di credere che possiamo vivere una vita meravigliosa per noi se lo vogliamo.

Amore, Passione, Autenticita, Trasparenza, Condivisione, Rispetto, dare, sapere ricevere.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti di avermi dato di avermi fatto crescere.

Non è cambiato niente intorno a me sono io che sono cambiato mi sono fatto il regalo più bello della mia vita. “

Mario Colleoni
Imprenditore
Optima Srl – Azienda di consulenza nella comunicazione e grafica di grandi gruppi