LM Business

Ingegneria delle Prestazioni®

Un programma di Ingegneria delle Prestazioni® mira ad installare nell’azienda meccanismi culturali ed organizzativi permanenti indipendentemente dalle persone che vi lavorano, con il fine di facilitare il raggiungimento di migliori risultati aziendali con minor sforzo ed elevare la cultura aziendale.

 

Inspiring Presentation

Il Training sul Public Speaking e sulla comunicazione interpersonale pensato per te che vuoi comunicare in maniera persuasiva ed efficace. Fondamentale leva per il tuo successo professionale. 

 

Love Management®Top Team

L’Outdoor Training unisce l’aspetto ludico-motivante, orientato a costruire il Team, ad una notevole capacità di approfondimento: in un paio di giorni si possono ottenere risultati di sensibilizzazione e consapevolezza molto ricchi rispetto alla normale attività d’aula.

 

Analisi di Sviluppo Aziendale

Uno strumento che consente di capire le esigenze formative dell’azienda e delle persone che operano al suo interno e di personalizzare un progetto di formazione aziendale tarato sulle effettive aree di crescita aziendali o di reparto.

 

Percorsi personalizzati

Insieme possiamo creare un programma specifico per i bisogni della tua azienda. E’ possibile pensare ad un seminario di 1 giornata o più giornate o un percorso distribuito nell’arco di diversi mesi.

Alcuni temi possibili:

  • Leadership e potere personale
  • Gestione delle risorse scarse
  • Ri-Unioni efficaci
  • Pianificazione strategica e Visione aziendale

 

Interventi nella tua Convention aziendale o per la tua associazione

Per ispirare le tue persone, per introdurre nuovi concetti di consapevolezza, servizio, rispetto in modo frizzante ed efficace puoi prevedere un intervento di Miranda che può includere anche la gestione di lavori di gruppo e coinvolgimento delle persone su temi spefici.

 

 Strumenti di Analisi per Collaboratori

Egogramma
E’ un tipo di analisi personale che consente di acquisire maggiore consapevolezza riguardo i propri punti di forza e le proprie aree di miglioramento utilizzando la teoria dell’ Analisi Transazionale.  
Feedback 360°
Il feedback 360° è uno strumento utilizzato per analizzare le competenze di una persona in ambito professionale e personale e, di conseguenza, sviluppare uno specifico programma di crescita. 

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